Assistenza remota - Progetto Ufficio S.r.l

Tramite il servizio di assistenza remota possiamo intervenire per risolvere problemi sui vostri computer; per fare questo ci avvaliamo di un software sicuro, veloce e di facile utilizzo, in grado di instaurare una connessione sicura fra i nostri ed i vostri PC.

Il nostro servizio consiste in un collegamento diretto con il computer dell’utente che ha richiesto assistenza; in questo modo i nostri tecnici sono in grado di utilizzare il computer dell’utente come se ci fossero seduti di fronte, controllandone tastiera e mouse e visualizzando sul monitor del proprio PC ciò che accade sul PC dell’utente al quale si è collegati; l’utente, a sua volta, può vedere tutto quello che l’assistenza sta facendo sul computer dialogare in contemporanea al tefono con lil tecnico che sta’ eseguendo l’intervento.

Il servizio di assistenza remota è disponibile “a chiamata” oppure dietro sottoscrizione di un abbonamento annuale che non prevede limitazioni nel numero di interventi.

Per ottenere assistenza remota NON è necessario installare software sul vostro PC, è sufficiente scaricare ed eseguire l’applicazione seguente (solo per piattaforma Windows).

download Download (3.5 MB)

Progetto Ufficio Srl - Sede legale e Amministrativa: Via A. Zarini, 266 - 59100 Prato - CF e P.IVA 01604110971 Iscritta alla CCIAA di Prato REA n. 439165 - Capitale sociale € 31.328,00 i.v.
Posta PEC: progettoufficio@postapec.pro -- Copyright © 1992-2018 Progetto Ufficio Srl. Tutti i diritti riservati.

Website Malware Scan